
Olio per la Cura della Pelle Rejuline®
• Migliora la funzione e le caratteristiche delle cellule della pelle (nei casi di eczema, dermatite, psoriasi)
• Previene le ferite del piede diabetico
• Efficace per le donne con disturbi della perdita di capelli
L'Olio per la Cura della Pelle Rejuline non è un medicinale
È un prodotto esclusivo realizzato con il 100% di composti naturali. Aiuta le persone affette da eczema, dermatite, psoriasi e diabete migliorando i danni alla pelle e favorendo il ringiovanimento delle cellule cutanee. Inoltre, contribuisce ad alleviare la secchezza della pelle e a ridurre il rischio di acne. La formula è completamente naturale, priva di corticosteroidi e senza conservanti, offrendo straordinari effetti e benefici per la pelle e le unghie. È presentato in una bottiglia innovativa e facile da usare che consente un'applicazione precisa goccia a goccia, perfetta per aree specifiche come intorno alle unghie e il cuoio capelluto. Questo prodotto presenta una formula avanzata italiana con una struttura liposomica che incorpora oli spremuti a freddo dai semi di anguria, dai noccioli di prugna e dal cocco. Questi oli extravergini, insieme all'olio essenziale di Lilium ibrido, vengono utilizzati per la prima volta a livello globale in un prodotto per la cura della pelle.
Descrizione
L'Olio per la Cura della Pelle Rejuline si distingue come un prodotto davvero innovativo e unico a livello globale. Sfrutta il potere di preziosi ingredienti naturali per mantenere la pelle sana. I benefici eccezionali dell'olio di semi di anguria spremuto a freddo, validati da numerosi studi accademici, evidenziano la sua efficacia nella cura della pelle. Questa formula presenta anche oli di semi spremuti a freddo vergini, ricchi di acidi grassi Omega-3 vegetali, che fungono da potenti antiossidanti contro l'infiammazione nel corpo. Tale infiammazione può colpire non solo le cellule del corpo ma anche la pelle, potenzialmente causando vari disturbi. Nel caso dell'acne, ad esempio, l'infiammazione colpisce direttamente i pori della pelle, aggravando la condizione. L'olio Rejuline affronta questi problemi nutrendo la pelle e riducendo l'infiammazione, promuovendo una carnagione più sana.
In che modo aiuta?
L'Olio per la Cura della Pelle Rejuline è altamente efficace nel alleviare i sintomi associati a eczema e dermatite, come il prurito. Con un'applicazione regolare, migliora quotidianamente la condizione della pelle. Per affrontare le cause sottostanti dell'infiammazione nel corpo, è consigliabile abbinare l'olio Rejuline alle capsule Linolife . Questa combinazione aiuta a modulare il sistema immunitario, migliorando le funzioni cellulari e in particolare la salute del fegato. Per i diabetici che soffrono di intorpidimento ai piedi, è fortemente raccomandato l'uso regolare dell'Olio per la Cura della Pelle Rejuline per prevenire le ferite del piede diabetico. Abbinare l'Olio per la Cura della Pelle e Linolife aiuta anche i diabetici a sentirsi più energici e a mantenere bassi livelli di zucchero nel sangue, riducendo potenzialmente la necessità di farmaci quotidiani per il diabete. Inoltre, allevia il dolore e la stanchezza alle gambe, rendendo questa combinazione una parte essenziale della cura quotidiana del diabete.
I benefici di Rejuline
Rejuline offre un'esperienza di cura della pelle unica, adatta per l'applicazione su pelle, viso, contorno occhi, labbra, unghie, cuoio capelluto e mani. Bastano poche gocce per ogni utilizzo. La bottiglia progettata appositamente garantisce che ogni applicazione sia controllata, evitando sprechi e prolungando la durata del prodotto. Realizzato con preziosi oli vergini spremuti a freddo di semi di anguria, noccioli di prugna e cocco, Rejuline nutre profondamente la pelle, lasciandola lenita, morbida e visibilmente più luminosa. Gli oli vergini spremuti a freddo contenuti nella formula sono ricchi di acidi grassi Omega-3 di origine vegetale, che fungono da potenti antiossidanti in grado di contrastare le infiammazioni nel corpo.
Affrontare i Danni Cutanei Correlati alle Malattie Autoimmuni
I danni cutanei in caso di eczema, dermatite e psoriasi sono causati da reazioni autoimmuni negli strati differenti della pelle. Nei soggetti diabetici, le reazioni autoimmuni possono portare a neuropatie ai piedi, determinando un indebolimento della pelle e un aumento del rischio di ferite. Inoltre, le reazioni autoimmuni possono causare perdita di capelli e indebolimento dei capelli nelle donne. I radicali liberi sono stati identificati come il principale fattore scatenante del metabolismo dell'acido arachidonico nelle membrane cellulari. I sottoprodotti di questo metabolismo causano infiammazione, potenzialmente aggravando le malattie autoimmuni. Questi radicali liberi possono essere assorbiti e neutralizzati dagli agenti antiossidanti. Gli acidi grassi insaturi naturali contenuti nell'Olio per la Cura della Pelle Rejuline® svolgono efficacemente questo ruolo. Gli scienziati ritengono che gli antiossidanti possano prevenire e ridurre l'infiammazione.
Come si usa ?
Lavare la pelle e attendere qualche minuto. Ruotare il tappo per aprire la bottiglia. Capovolgere la bottiglia. L'olio gocciola lentamente sulla pelle. Bastano poche gocce! Distribuire l'olio delicatamente sull'area interessata. Per il viso, è possibile far cadere l'olio sulle dita, quindi distribuire il prodotto sul viso e massaggiare l'area. Per garantire una distribuzione uniforme dell'olio su tutte le aree del viso, comprese le palpebre, si consiglia di utilizzare uno specchio durante l'applicazione. Non ci sono restrizioni sulla frequenza di utilizzo di questo prodotto. Applicare secondo necessità, particolarmente in caso di secchezza cutanea.
Panoramica
Grazie all'inclusione di diversi oli di semi spremuti a freddo nella sua formula, l'Olio per la Cura della Pelle Rejuline® è ora un prodotto unico al mondo. Contiene olio di semi di anguria spremuto a freddo, olio di nocciolo di prugna, olio di cocco e olio essenziale di fiori ibridi di giglio. L'olio di cocco ha effetti antinfiammatori, mentre l'olio di semi di anguria e l'olio di nocciolo di prugna sono ricchi di acidi grassi Omega-3. I prodotti Omega-3 contengono acidi grassi insaturi, rendendoli tra gli integratori alimentari più popolari al mondo. Dal 1995, il mercato di questi prodotti è cresciuto a livello globale e continuano a essere ampiamente prescritti dai medici per aiutare a trattare varie malattie croniche.