Rejuline® skin care oil
Rejuline skin care oil è privo di conservanti, completamente naturale, con effetti e benefici sorprendenti sulla pelle in presenza di eczemi, dermatiti e psoriasi e per le unghie. Inoltre è efficace contro la caduta dei capelli nelle donne.
Descrizione

Rejuline skin care oil aiuta le persone che soffrono di eczema, dermatite e psoriasi ad attenuare i danni della pelle. È utile in caso di secchezza cutanea, riduce il rischio di acne ed elimina le impurità della pelle. Ha funzione emolliente e nutriente.

I benefici di Rejuline® skin care oil

Rejuline skin care oil è un prodotto esclusivo col 100% di ingredienti naturali. Attenua i danni della pelle e delle unghie dovuti a dermatiti, eczemi e psoriasi e ne allevia i sintomi. Inoltre è efficace contro la caduta dei capelli nelle donne. Può essere applicato su viso, unghie e cuoio capelluto.

È una formula priva di corticosteroidi con un flacone dal design innovativo e facile da usare che consente di applicare delicatamente il prodotto.

Gli ingredienti sono privi di effetti collaterali.

Come funziona?

I danni cutanei causati da eczema, dermatite e psoriasi sono dovuti a reazioni autoimmuni in diversi strati della pelle così come la perdita e la debolezza dei capelli nelle donne.

Si è scoperto che i radicali liberi sono la ragione principale dell’inizio del metabolismo dell’acido arachidonico nella membrana cellulare i cui sottoprodotti causano l’infiammazione: in questo modo le malattie autoimmuni di base potrebbero infiammarsi.

I radicali liberi potrebbero essere assorbiti ed eliminati da agenti antiossidanti e gli acidi grassi insaturi naturali di Rejuline skin care oil svolgono questo ruolo.

Gli scienziati ritengono infatti che gli antiossidanti possono prevenire e ridurre l’infiammazione.

Inoltre, i prodotti Omega-3 contengono acidi grassi insaturi.

Questo è il motivo per cui gli integratori alimentari Omega-3 sono i prodotti più famosi al mondo a tale scopo e il suo mercato è cresciuto a livello globale dal 1995; ancora oggi viene ampiamente prescritto dai medici per aiutare a trattare diverse malattie croniche.

La presenza di vari olii di semi spremuti a freddo nella sua formulazione, rendono Rejuline® skin care oil un prodotto esclusivo al mondo; Olio di semi di anguria, di Nocciolo e di prugna spremuti a freddo, olio di cocco e olio essenziale di Lilium.

L’olio di semi di anguria e l’olio di nocciolo di prugna sono ricchi di acidi grassi Omega-3 e l’olio di cocco ha effetti antinfiammatori.

Modo d'uso

Lavare la pelle e attendere qualche minuto.

Ruotare il tappo per aprire il flacone.

Capovolgere il flacone

L’olio inizerà a scendere lentamente sulla pelle

Bastano poche gocce!

Applicare delicatamente l’olio sulla zona da trattare. Per il viso è preferibile erogare l’olio sulle dita, quindi applcare il prodotto sul viso massaggiando delicatamente. Per una corretta applicazione dell’olio in tutti i punti del viso, soprattutto sulle palpebre, si consiglia di utilizzare uno specchio.

Può essere applicato fino a 5 volte al giorno. Contemporaneamente è necessario assumere fino a 2 capsule di Nodibet per ottenere un risultato migliore.

La formula

100% olio di semi di anguria spremuto a freddo, olio di nocciolo di prugna, olio di cocco, olio di semi di girasole, olio di semi di melograno e olio essenziale di fiori di Lilium.